Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » IMPOSTAZIONE GRAFICI e SELEZIONE impianti

segnalazioni degli utenti del forum
16/11/2012 00:38:45

GianniF
GianniF
Salve io sono Gianni, da poco sono entrato in questo sito, ho compilato le varie pagine di dati richieste, inserito dati settimanal e mansili. Quando vado su STATISTICHE arriva il panico: lista generale, io non ci sono, perchè? lo devo inserire come esterno al gruppo. dò un'occhiata sugli impianti presenti, vedo quelli simili al mio, imposto per es. Esposizione da -90 a -60, Applico filtri, tutti quelli con -90, come il mio che prima avevo visto, spariscono. Mi capita che fleggo 4 impianti e me ne fa vedere 2, ne fleggo 3 e non me ne dà nessuno; è possibile salvare la situazione come uno la imposta? (impianti scelti a contronto). Ma non c'è una guida per capire come funzionano questi grafici. Se confronto la produzione del mio impianto vedo che è sempre un po più scarso della media, se guardo il rendimento vedo le montagne russe. Grazie e saluti a tutti.
0 link permanente
03/12/2012 22:05:40

chinchio
chinchio
Administrator
ho cercato di vedere le letture dell'account GianniF ma non c'è nemmeno un dato, né mensile né settimanale
non essendoci dati è corretto non essere presente nella lista
gli impianti flaggati dove non c'è nulla vuol dire che hanno dati inseriti ma non nel periodo richiesto
se si flaggano alcuni impianti, questa impostazione rimane la prossima volta che ci si collega con lo stesso PC
stiamo preparando una guida, certo che senza avere i dati è complicato
il rendimento (efficienza) amplifica le differenze, soprattutto nella stagione invernale e se si ha un impianto non a SUD è possibile che ci siano un po' di alti e bassi
Fabio
0 link permanente
05/12/2012 15:47:23

DanesinP
DanesinP
Ho un problema simile non per i dati del mio impianto che sono regolarmente memorizzati nel sito, ma nella visualizzazione del grafico in cui se seleziono più di un impianto ne vedo solo uno (oltre alle medie ponderate, regionali etc.). Può dipendere dal fatto che alcuni non inseriscono i dati nel sito?Grazie
0 link permanente
31/12/2012 11:58:30

chinchio
chinchio
Administrator
per GianniF: senza dati come puoi pretendere di vedere i grafici?
per DanesiniP: si, può dipendere da questo, tra qualche settimana elimineremo d'ufficio gli utenti che si sono registrati ma non hanno inserito dati
se non inseriscono dati, non appaiono nella lista
se ne inseriscono pochi, magari vecchi, appaiono nella lista ma non nei grafici
0 link permanente

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » IMPOSTAZIONE GRAFICI e SELEZIONE impianti