Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » IMPOSTAZIONE GRAFICI e SELEZIONE impianti

segnalazioni degli utenti del forum
|
16/11/2012 00:38:45

GianniF
GianniF
Salve io sono Gianni, da poco sono entrato in questo sito, ho compilato le varie pagine di dati richieste, inserito dati settimanal e mansili. Quando vado su STATISTICHE arriva il panico: lista generale, io non ci sono, perchè? lo devo inserire come esterno al gruppo. dò un'occhiata sugli impianti presenti, vedo quelli simili al mio, imposto per es. Esposizione da -90 a -60, Applico filtri, tutti quelli con -90, come il mio che prima avevo visto, spariscono. Mi capita che fleggo 4 impianti e me ne fa vedere 2, ne fleggo 3 e non me ne dà nessuno; è possibile salvare la situazione come uno la imposta? (impianti scelti a contronto). Ma non c'è una guida per capire come funzionano questi grafici. Se confronto la produzione del mio impianto vedo che è sempre un po più scarso della media, se guardo il rendimento vedo le montagne russe. Grazie e saluti a tutti.
0 link permanente
|

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » IMPOSTAZIONE GRAFICI e SELEZIONE impianti