15/11/2010 09:28:10
 Cattaruzza Posts: 5
|
Buongiorno a tutti,
quando cerco di vedere le tabelle settimanali mi compare infaustamente questa scritta:
Errore query: System.InvalidCastException: Cast specificato non valido. in gas.settimanali.creaTAB() in D:\Work\gas\gas\gas\settimanali.aspx.cs:riga 226
Inoltre guardando la tabella mensile sono sempre oltre il 20% inferiore alla produzione prevista: ciò può denotare un malfunzionamento di qualche tipo? O dipende da una troppo ottimistica previsione di produzione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Buon lavoro a tutti e grazie anche per la realizzazione di questo sito.
Elti Cattaruzza
|
0
• link permanente
|
15/11/2010 18:11:43
 chinchio Administrator Posts: 236
|
il problema dovrebbe essere stato sistemato quiesta mattina
|
0
• link permanente
|
17/11/2010 16:32:47
 Cattaruzza Posts: 5
|
Effettivamente già ieri mi ero accorto che la tabella settimanale funzionava... ma ho atteso per la replica. Sono infatti interessato anche a capire se quel quasi costante 20% di resa in meno (che risulta dalle tabelle settimanali e mensili) possa indicare un malfunzionamento o quant'altro... qual'è la vostra opinione? Grazie in anticipo.
Elti Cattaruzza
|
0
• link permanente
|
18/11/2010 11:43:56
 chinchio Administrator Posts: 236
|
secondo me paghi lo "scotto" di essere l'unico impianto della prov. di PN e del Friuli ho visto che da un paio di settimane c'è un altro impianto nella tua provincia orientato ed inclinato in modo non molto diverso dal tuo il monitoraggio, che si basa sul confronto, non era molto coerente in passato mentre lo sarà già a partire dalle prossime settimane terrò sotto controllo il tuo impianto nelle prossime settimane
|
0
• link permanente
|