Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » VISUALIZZAZIONE SU MONITOR POTENZA ISTANTANEA

segnalazioni degli utenti del forum
27/10/2020 13:10:46

de petrocellis
de petrocellis
Posts: 6
Chiedevo informazione se qualcuno avesse già avuto modo di installare un visualizzatore interno all'abitazione che in tempo reale di dia il dato della potenza in W immessa in rete o prelevata dalla rete con un unico apparecchio.
Non ho idea se tecnicamente esiste uno strumento del genere ma la mia idea era di leggere il passaggio di corrente sul cavo che alimenta l'abitazione a monte del magnetotermico sul quale dovrebbe passare la corrente sia nel caso che io stia prelevando dalla rete che nel caso che io stia invece immettendo in rete, cambiarebbe solo la direzione.
Non sono esperto del settore percui se ho scritto qualche castroneria me ne scuso in anticipo con i più esperti che mi stanno leggendo.
0 link permanente
09/11/2020 08:09:13

ardicos
ardicos
Posts: 7
il visualizzatore esiste è provvisto di un sensore e va collegato al cavo di fase del magnetotermico
0 link permanente
05/01/2021 11:46:10

de petrocellis
de petrocellis
Posts: 6
ti ringrazio.
potresti darmi i dati per acquistarlo ?
0 link permanente

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » VISUALIZZAZIONE SU MONITOR POTENZA ISTANTANEA