Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » CurrentCost

segnalazioni degli utenti del forum
02/05/2016 14:36:00

Viviano Pillan
Viviano Pillan
Posts: 20
Il CurrentCost da alcuni giorni non funziona più (in Internet). Qualcuno ha qualche notizia? Pare che la fabbrica abbia chiuso e gli abbonamenti fatti pe avere i dati internet non siano più validi.
0 link permanente
10/05/2016 22:47:38

claudio lena
claudio lena
Posts: 5
Anch'io ho rilevato che dal 28 aprile non risultano più caricati i dati giornalieri di produzione. Sarebbe interessante avere qualche notizia in proposito.
0 link permanente
12/05/2016 09:00:13

Viviano Pillan
Viviano Pillan
Posts: 20
E' tornato finalmente a funzionare!
0 link permanente
12/05/2016 12:19:05

claudio lena
claudio lena
Posts: 5
da quando ? Perchè per i mie dati di produzione non vengono caricati
0 link permanente
12/05/2016 12:21:00

claudio lena
claudio lena
Posts: 5
A chi è possibile chiedere assistenza tecnica a riguardo ?
0 link permanente
13/05/2016 08:21:18

Viviano Pillan
Viviano Pillan
Posts: 20
provi a staccare corrente per qualche secondo e poi riattaccare, funziona comunque dal mattino del 12 maggio.
0 link permanente
16/05/2016 22:11:42

claudio lena
claudio lena
Posts: 5
Eseguito lo spegnimento e riaccensione del current cost senza alcun esito. Una settimana fa ho anche scritto una mail a Fabio Di Chinchio che a suo tempo mi aveva proposto l'acquisto, ma non ho avuto risposta.
0 link permanente
18/05/2016 10:40:50

Viviano Pillan
Viviano Pillan
Posts: 20
Io avevo scritto alcune mail direttamente a Current Cost Inglese e, all'ultima risposta mi è stato detto che è stato tutto ripristinato. E' sicuro di avere ancora l'abbonamento attivo?
0 link permanente
02/06/2016 09:43:31

claudio lena
claudio lena
Posts: 5
Non c'è un referente a cui chiedere informazioni o assistenza su questo sito ?
0 link permanente
08/01/2017 21:49:14

simone.maren
simone.maren
Posts: 31
Perché il currentcost registra i dati ma le tabelle dei dati Gse e Enel non si aggiornano automaticamente.
In realtà erano diversi mesi che non controllavo ma ho visto che i dati nella sezione currentcost ci sono ma mancano i primi. Posso recuperare o travasare i dati in qualche maniera? Grazie.
0 link permanente
01/02/2018 11:45:06

capuzzo.g
capuzzo.g
Posts: 8
Da parecchi giorni trovo "frozen" come stato del mio dispositivo nel sito di monitoraggio ufficiale my.currentcost.com e di conseguenza non vengono mostrati dati. Ho già provato a spegnere e riaccendere, ecc. ma senza risultati. E' un problema solo mio o succede anche ad altri che sono registrati sul sito my.currentocost.com e quindi è un problema del loro server?
0 link permanente
16/02/2018 11:44:24

prax
prax
Posts: 1
Ho aperto un ticket e mi hanno risposto così il 17 gennaio.

<<I regret to inform you that on January 15th 2018 LogMeIn shut down the Personal Xively server.


As a result the 'my.currentcost.com' online portal and all redirected portal services will cease to operate, we apologise for the short notice, but we have only just been made aware.


We are currently looking for a replacement server and hope to have news shortly


Please accept our apologies for the loss of service.>>

Purtroppo credo siano brutte notizie, nel senso che a distanza di quasi un mese la situazione è peggiorata, ora non funziona più neppure la gestione ticket e la pagina di supporto.

Suppongo che stiano per chiudere definitivamente.
Peccato perchè era un bel servizio.
edited by prax on 16/02/2018
0 link permanente