| 05/02/2016 10:18:23 
 
  rossato.g
 Posts: 2
 | Ho ricevuto dal gse la comunicazione qui sotto. Che cosa significa? Si parla dell'impresa di vendita che deve comunicare i dati anagrafici, ma chi è? Sono io?
 
 Qualcuno ha già ricevuto tale comunicazione? Cosa devo fare?
 
 Grazie, Giulio
 
 --------------
 
 Gentile Operatore,
 a  seguito di un controllo effettuato sulla Sua convenzione di Scambio sul  Posto identificata dal numero SSP00081540  risulta che non è stato possibile procedere al pagamento del conguaglio  relativo all’anno 2012 poiché l’impresa di vendita (IdV) non ha mai  comunicato i dati di anagrafica e/o gli Oneri di prelievo (OPR)  necessari per valorizzare il Contributo in Conto scambio di conguaglio in conformità a quanto  previsto dalla delibera AEEG ARG/elt 74/08 e dare così seguito alla  Convenzione SSP stipulata tra l’Utente dello Scambio e il GSE.
 La mancata liquidazione del Contributo di Conguaglio relativo a un anno impedisce la quantificazione e la liquidazione  dei Contributi di Conguaglio relativi agli anni successivi.
 Tanto  premesso, il GSE ha proceduto al conguaglio al prezzo di mercato  (valorizzazione al Cei) degli importi erogati  in acconto per il 2012, ferma restando la possibilità di un successivo  ricalcolo nel caso in cui l’Impresa di Vendita dovesse completare  l’invio al GSE delle informazioni di anagrafica e/o di Opr mancanti.
 Qualora volesse richiedere ulteriori informazioni La invitiamo a rivolgersi al nostro Contact Center ai recapiti 800.16.16.16- scambiosulposto@cc.gse.it
 Cordiali Saluti
 GSE
 |