Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » ECCEDENZE SCAMBIO SUL POSTO

segnalazioni degli utenti del forum
02/04/2013 09:59:13

morfal8
morfal8
buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come fare per scaricare il documento che certifica le ECCEDENZE dell'anno 2012? Nel portale del GSE, nella mia area privata c'è l'avviso che mi informa che il documento in questione è scaricabile dal menù COMUNICAZIONI ............. ma non c'è!!
sono io che sono imbranato oppure è un loro problema??
grazie
fabio
0 link permanente
17/04/2013 10:21:04

morfal8
morfal8
grazie a tutti per l'aiuto.
0 link permanente
17/04/2013 12:58:07

energo087
energo087
Il mio impianto è installato da fine 2010, quest'anno è stata la prima volta che ho trovato quel documento nella mia area riservata (quindi per l'anno 2012).
Anch'io negli anni precedenti avevo il tuo stesso "problema", avevo provato anche a scrivere al GSE ma...nessuna risposta. Alla fine avevo lasciato perdere, e quest'anno è comparso!
In effetti il documento, quando veramente c'è, è nella sezione che ti viene indicata. Il fatto che non ci sia rimane anche per me un mistero.
A meno che non ci sia una soglia di importo minima per il quale, una volta superata, te la invieranno.
Ciao
0 link permanente
21/04/2013 23:43:49

simone.maren
simone.maren
Io nella sezione Comunicazioni trovo la comunicazione di gennaio 2013 e relative alla liquidazione eccedenze (anno 2011: anno di competenza) e pagate a maggio 2012; NON TROVO l'anno precedente in quanto pari a 0;
E' IN OGNI CASO POSSIBILE CONTROLLARE LE ECCEDENZE NELLA sezione CORRISPETTIVI, facendo attenzione ad impostare l'anno di ricerca del filtro: appariranno SE AVVENUTE le relative liquidazioni.
0 link permanente

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » ECCEDENZE SCAMBIO SUL POSTO