Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » irreperibilità ditta istallatrice fotovoltaico

segnalazioni degli utenti del forum
14/01/2013 16:26:20

diamantim
diamantim
Buongiorno, da marzo 2012 ho in funzione un impianto fotovoltaico. Fino alla fine dell'anno tutto bene, la Ditta è intervenuta un paio di volte su chiamata per
problemi all'inverter. Con il nuovo anno ho cercato di contattare la Ditta per rispondere a una lettera del comune che mi richiedeva ulteriori dati circa l'impianto e nulla, nessuno risponde al telefono e nessuno risposta alle mail. Mi chiedo, se la ditta sta chiudendo come temo, che ne sarà della garanzia che ci è stata venduta per 20 anni? E chi interviene in caso di problemi all'impianto? Sarei grata se qualcuno sapesse darmi suggerimenti e informazioni, grazie Mariarosa
0 link permanente
15/01/2013 21:35:07

energo087
energo087
Buonasera,
sarebbe proprio utile sapere cosa accade alla garanzia in questi casi...
Di questi tempi sentire che una ditta chiude, soprattutto dato che certi si sono improvvisati ad essere installatori di impianti senza averne le conoscenze, non è che sia un caso così remoto.
Ma sul forum si possono fare i nomi delle ditte che hanno installato l'impianto? In questo caso sarebbe utile saperlo così chi ha lo stesso riferimento potrebbe essere d'aiuto.
0 link permanente
30/01/2013 19:17:46

chinchio
chinchio
Administrator
purtroppo non so rispondere, vediamo se qualcuno del forum ti può aiutare
se fai parte di un Gruppo di Acquisto rivolgiti a loro
Fabio
0 link permanente
01/02/2013 21:34:16

diamantim
diamantim
Grazie per l'interessamento, penso che mi rivolgerò ad una associazione di consumatori. Non faccio parte di un gruppo di acquisto. Posso fare il nome della ditta per sentire se nel sito di monitoraggio c'è qualcun altro che ha acquistato lo stessa prodotto?
0 link permanente
02/02/2013 10:50:36

chinchio
chinchio
Administrator
il forum è a disposizione di tutti
0 link permanente

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » irreperibilità ditta istallatrice fotovoltaico