Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » Non riesco a caricare le mie letture settimanali

segnalazioni degli utenti del forum
05/11/2012 11:10:08

Luccchino
Luccchino
Non so se questo problema è già stato affrontato però è da questa estate che per caricare le mie letture settimanali devo ripetere l'operazione 4-5 volte o più, tanto è vero che mi sono stancato di farlo. Oggi volevo recuperare il pregresso però anche adesso per caricarne una di lettura ho dovuto provarci 5 volte. E' un problema di sovraccarico del sever? Tutti stanno provando a caricare ora? Capita anche ad altri? e soprattutto come posso risolvere il problema? grazie
0 link permanente
05/11/2012 18:57:13

pasetti.isabella
pasetti.isabella
In più di due anni a me non è mai successo e gli inserimenti sono stati fatti ogni settimana (tranne forse un paio di volte causa ferie), manualmente.
0 link permanente
05/11/2012 23:59:27

GianniF
GianniF
Io le letture le inserisco facilmente solo che dopo sulle statistiche settimanali non trovo il mio ID, lo devo inserire come esterno al gruppo allora lo vedo sul grafico
0 link permanente
06/11/2012 22:13:46

Fulvio Cassin
Fulvio Cassin
Io inserisco le letture quotidianamente senza alcun problema.
0 link permanente
03/12/2012 22:11:51

chinchio
chinchio
Administrator
GianniF: non trovo le letture inserite
0 link permanente
15/07/2013 18:13:32

michele66
michele66
io invece non riesco più a vedere i grafici di confronto, non capisco se è un problema di server o cosa, so solo che ho provato con diversi computer e con diverse connessioni, riesco ad inserire i dati, a leggere le tabelle ma i grafici niente da fare. Chi mi da un'idea? grazie
0 link permanente
16/07/2013 19:34:53

chinchio
chinchio
Administrator
michele66: spiegami meglio sul problema
0 link permanente
28/08/2013 21:33:29

michele66
michele66
ciao chinchio scusa il ritardo ma era da un po' che non mi collegavo al forum, cmq questa sera ho inserito le ultime letture effettuate domenica nell'apposito link inserimento letture sia GSE produzione che ENEL. Fatto questo ho voluto controllare i grafici di confronto sia settimanale che mensile e dopo alcuni secondi con la pagina bianca mi compare la scritta di seguito riportata:

Non riesco a visualizzare questa pagina
Verifica che l'indirizzo Web http://fv.e-group.it sia corretto.Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.

Verifica che tutti i cavi di rete siano collegati.Verifica che la modalità aereo sia disattivata.Verifica che l'interruttore wireless sia acceso.Verifica se riesci a connetterti a Mobile Broadband.Riavvia il router.
Risolvi problemi di connessione

ho provato più volte ma nulla, con windows ho provato a risolvere i problemi ma nulla. Almeno fino a qualche mese fa dopo aver provato più volte visionavo la pagina dei grafici ma ora non più; addirittura ora anche le tabelle. Non so più cosa fare. Se mi puoi aiutare ti ringrazio sin d'ora.
0 link permanente
01/09/2013 18:11:24

gino.fregonese
gino.fregonese
Salve chi mi sa dare una risposta , mi sono accorto che il mio inverter non segnala più la corrente prodotta . grazie
0 link permanente

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » Non riesco a caricare le mie letture settimanali