Messages in this topic - RSS

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » Richiesta integrazione software

segnalazioni degli utenti del forum
09/04/2012 17:21:55

vfclauber
vfclauber
Buon giorno a tutti, complimenti agli amministratori per il sito per il valido aiuto che ci date per il monitoraggio dei nostri dati di produzione.
Ho una richiesta da fare, sempre se possibile, chiedo se è possibile integrare il software per poter gestire anche il potenziamento di un impianto Fv. Mi spiego meglio, io trascorsi i due anni dall’avvio del mio impianto ho effettuato un potenziamento installando un altro impianto di 2 Kwp. Il problema è che con questo software ora non riesco ad inserire i dati del nuovo impianto a meno ché non mi faccia un altro utente. Altro problema dovuto a questo potenziamento è il fatto che quando inserisco i dati nella sezione dei prelievi e delle immissioni mi ritrovo con dei dati non reali perché se le confronto con le produzioni mi ritrovo con delle immissioni maggiori rispetto alla produzione dell’impianto, fatto dovuto perché non tiene conto della produzione del secondo impianto.
Ringrazio anticipatamente della risposto e auguro a tutti, buon sole.
0 link permanente
17/04/2012 07:25:06

chinchio
chinchio
Administrator
a te interessa il solo monitoraggio da autolettura oppure potresti considerare anche un monitoraggo strumentale?
la tua soluzione potrebbe essere risolta in questo secondo caso e, sinceramente, è una casistica a cui pensavo da tempo e tu saresti il primo caso
mi fai sapere
+1 link permanente
23/04/2012 16:47:25

vfclauber
vfclauber
Ciao Chinchio, a me interesserebbe solo il monitoraggio da autolettura perché non ho la lettura strumentale. Penso anche che saremo sempre più persone ad avere questo problema perché come ben sai l'integrazione la puoi chiedere solo passati 2 anni dall'attivazione del primo impianto.
Ringrazio fin d'ora per le risposte.
Buon sole a tutti e un ringraziamento a Chinchio, Claudio
0 link permanente

Home » Altre segnalazioni dagli utenti del forum » Richiesta integrazione software