02/01/2012 22:10:26
 pasetti.isabella Posts: 13
|
Ho notato solo adesso che la Previsione inserita nel mio profilo per il mese di febbraio, non corrisponde al valore inserito nella tabella Produz. mensile. Perchè questa modifica? Tutti gli altri mesi sono corretti. In questo modo cambia il totale annuo previsto dalla ditta Domus Energia per il mio impianto. Per curiosità mi chiedo inoltre, come mai gli Amministratori del blog non hanno ancora risposto a vari quesiti che riguardano espressamente il monitoraggio. Illuminateci, per cortesia! Sono domande che interessano molte altre persone, non solo chi le ha poste. Grazie fin d'ora e buon 2012 a tutti!
|
0
• link permanente
|
18/02/2012 18:59:35
 chinchio Administrator Posts: 236
|
per quanto riguarda la tabella mensile, lunedì faccio fare un controllo, credo si tratti di un problema legato al fatto che quest'anno è bisestile (29 giorni) mentre la tabella mensile è calcolata su 28 giorni per quanto riguarda le risposte, hai ragione, sono stato un po' latitante perchè sono stato preso dalla messa a punto dei dispositivi ed invio automatico dei dati al sito scusatemi tutti ...Fabio
|
0
• link permanente
|
27/02/2012 19:01:42
 pasetti.isabella Posts: 13
|
Il problema c'era ancora lo scorso anno, ma non me n'ero accorta. Non ricevendo risposta, avevo contattato la Domus e avevano modificato loro il mio profilo, cambiando le previsioni di ogni mese (non so come mai), ma stranamente ancora i dati del solo mese di febbraio davano errore. Mistero... In data 11.01.2012 mi avevano scritto che Le avrebbero segnalato l'anomalia. Grazie per le innumerevoli risposte! Ci sentivamo ormai abbandonati e in balia dei nostri dubbi...
|
0
• link permanente
|
08/03/2012 19:29:25
 chinchio Administrator Posts: 236
|
il lunedì dopo l'errore è stato corretto c'era un errorino a causa dell'anno bisestile, calcolava 28 giorni invece di 29 mi ero dimenticato di comunicarlo nel forum ... Fabio
|
0
• link permanente
|