25/07/2011 21:40:06
 massignani.emanuele Posts: 4
|
Buonasera, è da qualche settimana che, nonostante io inserisca ogni settimana i valori letti su entrambi i contatori, il mio nome non compare più nei grafici delle statistiche mensili, bensì soltanto in quelli settimanali. Ringrazio per l'attenzione, cordialmente Emanuele Massignani
|
0
• link permanente
|
15/08/2011 22:02:59
|
Buonasera Sig. Chinchio, ha avuto modo di verificare il motivo per cui non compaio più nelle statistiche mensili?
|
0
• link permanente
|
04/09/2011 21:07:18
|
Buonasera Sig. Chinchio, ha avuto modo di verificare il motivo per cui non compaio più nelle statistiche mensili?
|
0
• link permanente
|
18/02/2012 19:51:09
 chinchio Administrator Posts: 236
|
scusa il ritardo ... si, adesso ho avuto modo non vedi le misure "mensili" perchè non hai inserito i valori mensili quando leggi il contatore trovi "periodo attuale" e "periodo precedente" i valori relativi al "periodo precedente" sono quelli delle ore 24:00 dell'ultimo giorno del mese precedente se decidi di NON inserire anche i valori precedenti, vale a dire i valori mensili, non utilizzare le tabelle mensili nella pagina di inserimento delle letture GSE ed ENEL ho appositamente inserito i campi utili per il periodo precedente avvertimi se non è chiaro (dovresti trovare traccia anche nell'area informativa) Fabio
|
0
• link permanente
|